24 ago 2009

Un premio per " Il mondo delle Tegole"

Ho ricevuto un premio da Clacla, un premio che mi ha reso felice in questa giornata, non so se lo meritavo, ma tutto cio' mi da la forza per andare avanti e continuare a credere in qualcosa. Rispondero' ad un piccolo giochino che fa parte del premio e dopo elenchero' 6 persone a cui dedichero e regalero' anch'io un premio!
  • Una musica magica... Candy, di Paolo Nutini(conferma anche il mio blog )
  • Un film magico... The familyman
  • Un viaggio magico... Stati Uniti d'America 2005
  • Il make up magico... Non posso ( sugnu MASCULU )
Giro il premio a cinque amiche che spero gradiranno... e le prescelte sono:
Avrei voluto inserire tutti quelli che fino ad oggi ed in cosi' poco tempo mi hanno sostenuto.... ma non manchera' in avanti..... Grazie a tutti!!

7 commenti:

  1. ma certo devi essere positivo!!!andare avanti SEMPRE ,si sa ci sono piu ostacoli che gioie ,ma si va avanti dai !!!!ti ringrazio del bel premio e ti inserisco sul mio blog pupe !!!!sei un artista e dobbiamo essere uniti!!!!un abbraccio a te e al tuo bel bimbo che hai in foto ,o sbaglio?

    RispondiElimina
  2. Grazie melo per il pensiero, mi ricordo quando abbiamo iniziato insieme questa avventura nel mondo del blog pensavamo che nessuno ci considerava, invece abbiamo ottenuto tante soddisfazioni e tante amicizie. Continuiamo cosi' e restiamo uniti in questa bella esperienza.
    Baci Francesca

    RispondiElimina
  3. certo che lo meriti il premio, sei molto bravo e creativo!! besitos clacla

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il premio, te lo meriti sicuramente e non smettere mai di credere e di essere ottimista, mai arrendersi nella vita! Grazie per il pensiero è stato molto gradito.
    Un abbraccio
    Annamaria

    RispondiElimina
  5. Grazie Melo!! Sei stato molto carino!! Quella bellissima bimba nel post di sotto è tua?? Un bacio anche a lei!! Ciao! Paola

    RispondiElimina
  6. Grazie Melo, per aver pensato a me!
    I premi fanno sempre tanto piacere e sono molto graditi...
    Sei veramente speciale!
    Un abbraccio

    Deby

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutti, confermo nel posto sotto e' la mia Picoola Marica..... fonte di tutti i sorrisi, gioie, ispirazioni delle mie giornate!!!!

    Melos

    RispondiElimina