1 ago 2009

Vidi l'Etna.... e me ne innamorai.....

... Restai a guardare...... Mario tornò indietro chiamandomi a squarciagola, ma quando arrivo' dove io ero fermo, prima mi guardo' negli occhi, poi seguì il mio sguardo e voltandosi verso sinistra vide quello che vedevo io! Attraverso un antico arco, attraverso i resti di un antica abitazione di campagna..... la grande ETNA sovrastava su quelle colline! Mario si volto' nuovamente verso me... e disse: Hai proprio ragione.... potrei restare anch'io ore ed ore a fissarlo! I colori dell'estate la rendevano ancora piu' bella, ancora piu' forte.. i miei occhi immortalarano quell'immagine per sempre.....

12 commenti:

  1. Ciao Melo, ma e' bellissima questa tegola! Hai reso un omaggio alla nostra Etna.

    RispondiElimina
  2. abiti in un posto meraviglioso... fai bene a rendere omaggio!!!
    buona domenica
    Fra

    RispondiElimina
  3. E' gratificante fermare il tempo con l'arte! Questa tegola rappresenta un tuo pensiero in un certo momento della vita, e quindi e' preziosissima! Un bacio.

    RispondiElimina
  4. Ciao!!! È bellissimo poter trasmettere con l'arte una nostra emozioni e te ci riesci benissimo!! Cumplimenti e grazi per essere sempre presente nel muio blog!!! Se passi li ho lasciato un pensierino ai miei amici, incluso te. Puoi prendere se vuoi!!! Ancora grazie e cumplimenti!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Melo, ti ringrazio molto per il "10"!!! Mi ha emozionato! Un saluto al volo...(d'altronde sono 'birdfly'...^__^)...baci.

    RispondiElimina
  6. Guardando la tegola si prova piacere perchè è bellissima , leggendo le tue parole ancor di più...
    A presto
    Deby

    RispondiElimina
  7. Hola amigo ,gracias por tu visita , te felicito ,por tu blog ,muy hermosos tus trabajos ,un abrazo....

    RispondiElimina
  8. Mi ha incuriosita un post di un'amica che ci invitava a venire a vedere il tuo blog... ed eccomi qui.
    Complimenti davvero per le tue creazioni, anche se le foto rendono sempre poco, quello che ho visto spulciando nel tuo blog è meraviglioso. complimenti davvero

    RispondiElimina
  9. Ola!!
    Tens lindos trabalhos,parabens!
    Vou voltar...
    Xau

    RispondiElimina
  10. Davvero molto bella e anche ciò che hai scritto. Ciao!!! Annamaria

    RispondiElimina
  11. grazie per esser passato dal mio blog, complimenti per le tue tegole sono stupende

    RispondiElimina
  12. decisamente bella... non sembra nemmeno dipinta, sembra una fotografia appiccicata! ^_^
    bravissimo....

    RispondiElimina