31 dic 2009

Ultimi Lavori...... ( regali di Natale ) - Buon anno a tutti!!!!!!



Questo e' l'ultimo post dell'anno, dove voglio augurare a tutti i miei amici di blog un felice anno nuovo!

Vi lascio con alcuni link delle mie tegole e ultime foto di tre tegole fatte a Natale, senza storie, senza riferimenti!!!!

Per il 2010 sto iniziando a pensare veramente a cambiare qualcosa nelle mie creazioni.... ma sempre con riferimento alla mia bella Sicilia!!!! Anche qualche progetto che, forse, mi permettera' di farmi conoscere di piu'!!!

Grazie a tutti ......... Ci rivediamo nel 2010!!!!



Ecco alcuni link delle mie tegole:

1 - A Putia
2 - Frutta e' Viddura
3 - A seggia
4 - U Putticatu
5 - Nta' na Vanedda

23 commenti:

  1. Le tue tegole si distinguono dalle altre perche'sai rappresentare perfettamente lo stile antico delle facciate delle case etnee ed io abitando vicino casa tua lo confermo!!!
    Ti auguro BUON ANNO!!!

    RispondiElimina
  2. Ciaoo ma perchè cambiare??? Sei bravissimo!! Dare quell'effetto particolare.. di vissuto.. con tutti quei bei dettagli.. Le adoro .. le tue tegole son splendide così sembra proprio di vedere uno scorcio siciliano!! Cmque colgo l'occasione per auguranti un felice anno nuovo!! Che l'anno nuovo sia da togliere il fiato!!
    BArbara

    RispondiElimina
  3. Che dire, sono assolutamente fantastiche, davvero molto molto belle e quello che più mi piace è che sono incredibilmente realistiche anche nei dettagli più minuziosi! Ti auguro un felicissimo e sereno 2010 e che tutti i tuoi progetti ed i tuoi sogni vadano a buon fine! A presto!

    RispondiElimina
  4. Ciao Carmelo, auguro a te alla tua famiglia un 2010 pieno di sole e felicità! Buon Anno!!!
    Annamaria

    RispondiElimina
  5. Ti auguro buon anno perché sia sereno e dia ai tuoi cari tanti felicità e gioia.

    La vita e i sogni sono figli dello stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare (Schopenhauer).
    Buon 2010, Rosi.

    RispondiElimina
  6. Ciao Melos!!!
    Grazie e tanti AUGURI di buon anno anche a te!!!
    Le tue tegole sono sempre spettacolari!!!
    Un bacio....

    Deby

    RispondiElimina
  7. Ciao
    complimenti,le tue opere sono davvero molto belle.
    Auguri di un sereno Anno Nuovo


    P.S. Grazie per aver condiviso il mio blg

    RispondiElimina
  8. ciao caro Melos!! un augurio di buon 2010 a te e la tua famiglia!!! e complimenti per le tue creazioni!!! continuo a pensare che di tegole se ne vedono tante in giro, ma le tue sono delle vere opere d'arte!! a presto clacla

    RispondiElimina
  9. Grazie per essere diventato uno dei miei sostenitori, che io chiamo amici, e sono felice di diventare a mia volta tua sostenitrice ed amica perchè tu sei un vero artista. Stupende le tue opere ed inoltre mi piace il titolo siciliano che dai a ciascuna che mi ricorda Camilleri, uno dei miei autori preferiti.
    Ti auguro un meraviglioso anno nuovo pieno di idee per le tue splendide tegole. Bruna

    RispondiElimina
  10. ciao, grazie per avermi inserito nei tuoi preferiti
    In questo modo ho avuto modo di ammirare le tue tegole; normalmente non sono un argomento che seguo ma non si può non rimanere a bocca aperta davanti a queste meraviglie. complimenti.
    Donatella

    RispondiElimina
  11. Guarda, un blog con le tegole è la prima volta che lo vedo.Bravissimooo!Ora vanno molto di moda e la mia bambina le ha fatte a scuola come regalo di Natale. Inutile dirti che è già appesa in cucina!Anch'io mi cimento con un pò di Art Attack, ma non sono al tuo livello!Complimenti ancora!

    RispondiElimina
  12. Feliz Ano Novo!!!
    um Abraço,
    Maria Lemos

    RispondiElimina
  13. Obrigada!! Feliz 2010!
    As telhas estão muito belas.
    Abraço
    Júlia
    Portugal

    RispondiElimina
  14. Ciao Milos!
    grzie per aver apprezzato la mia ultima tegola. Per il portone e la finestra ho usato corteccia di betulla che ho trovato d Brico.Le ho sagomate come volevo e le ho attaccate.
    Ti abbraccio e ti auguro uno splendido 2010!!!!

    RispondiElimina
  15. Saranno anche senza storie e riferimenti, ma... sono eccezionali lo stesso!

    RispondiElimina
  16. Obrigada pela visita!!!Seus trabalhos estão lindos também...Tenho uma sobrinha aí na Sicilia em Agrigento!!!
    Abraços
    Zu

    RispondiElimina
  17. Adoro a neve!!
    Tinha que pôr no meu blog esta maravilhosa paisagem pintada de branco, que vejo da minha janela!
    Bjs
    Júlia

    RispondiElimina
  18. Che belle le tue tegole, sanno incantare!

    RispondiElimina
  19. Ciao
    mi piace molto il tuo blog, sto mettendo su un blog di esperienze di viaggi in Italia. Che ne diresti di scrivere un post sul perchè gli italiani e gli stranieri dovrebbero visitare il luogo in cui vivi? magari con consigli su cosa mangiare e dove?
    Puoi anche dare consigli su alloggi, case vacanze, hotel, ecc
    fammi sapere, magari sul mio blog perchè sto contattando diversi blogger. Ovviamente ci sarà un link al tuo blog con il tuo nome ;-)

    Grazie

    RispondiElimina
  20. Siamo passati per lasciarti un saluto e per ammirare i tuoi ultimi lavori. Fortunati coloro a cui sono state destinate le tue tegole d'arte!
    Baci da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  21. Stò facendo un giro veloce nei blog per proporre un nuovo socialnetwork come facebook,tramite questo strumento ricevo il doppio delle visite sul mio blog. A tutti quelli che si iscrivono vengono dati dei soldi in base a quello che fanno ,per maggiori informazioni
    vai all’articolo sul mio blog.

    http://gratitudine-ricchezzaealtro.blogspot.com/2010/01/conoscete-klicot.html

    P.s. Provare non costa niente ,hai tutto da guadagnere con klikot
    Se ti sono sembrato inopportuno mi scuso subito ,ma credo che avere più visite sul tuo blog sia una cosa buona no?
    Grazie
    Ciao! 

    RispondiElimina
  22. ciao carissimo,ti ho trovato con molto piacere fra i miei "seguaci".
    Son contenta di conoscerti,ancor più vedendo le tue origini.Vivo ormai a Legnano da anni,ma il mio cuore e la mia famiglia sono ancora nella città dò liotru che amo tanto.
    a risentirti presto
    Lella

    RispondiElimina
  23. grazie per essere passato dal mio blogghino, ma le tue tegole sono bellissime complimenti, la mia è un pò misera :-))
    confronto alle tue è una goccia in un oceano...
    cmq sono felice di averti come mio sostenitore!!
    xoxo

    RispondiElimina