20 giu 2010

Ringraziamenti, 1° esposizione, Compleanno Blog e numeri




Tutto quello che scriverò sotto  non avrebbe alcun senso se non esistessero delle persone che mi seguono constantemente, ed e' per questo che voglio ringraziare tutti gli amici che hanno lasciato un commento!!!! 


Francesca - Uapa - Dacha Artesana - Sandra - Penny - Lella - Laura - Ayunini - Diana B     e tanti tanti altri!!!!

*****
......E finalmente e' arrivato il momento di farmi conoscere; e' arrivato il giorno della mia prima esposizione. Ringrazio infinitamente tutte le persone che hanno creduto in questa mia passione, ma ringrazio anche chi mi ha dato la possibilità di poter  esporre le mie tegole! 
In occasione della Festa di San Vito, presso il Feudo San Vito, mi e' stato concesso un piccolo angolo dove e' stato possibile esporre alcune mie creazioni; come si può notare dalla foto,  la paglia, la iuta, le piccole sedie, erano perfettamente in sintonia con le tegole!!
In attesa della prossima fiera dell'artigianato, mi preparo ad una nuova serie di lavori , nuove ispirazioni, nuovi racconti accompagneranno i miei momenti di creazione! 

E' trascorso appena un anno da quando ho iniziato a scrivere in questo blog; le mie tegole sono state viste, riviste, condivise, commentate, e tutto questo mi ha riempito di gioia. I Numeri parlano chiaro: 8850 visite totali, una media di 30 visite giornaliere, 177 followers, oltre ad ingressi vari tramite motori di ricerca, una pagina fan su facebook che conta 407 iscritti!
Spero che il prossimo anno possa scrivere di numeri triplicati, di fiere, esposizioni, di momenti di creatività, me lo auguro!


A presto, Melos!!!




16 commenti:

  1. Che ne dici di fare qualche foto piu ravvicinata per mostrare meglio i tuoi capolavori? Complimenti!
    Buona vita, Viviana

    RispondiElimina
  2. wow! Sono cosí copntenta per te!

    Vedrai che riscuoterai ammirazione perché i tuoi lavori sono davvero originali, hai una grande fantasia e senso aertistico

    un abbraccio

    Laura

    RispondiElimina
  3. Complimenti!!!!
    E' bello vedere il successo che stai riscuotendo con le tue bellissime tegole.
    Sei davvero grande e le tue opere sono molto belle e fantasiose.

    Good luck ;-)

    RispondiElimina
  4. Bravo, te lo meriti davvero. Complimentoni. :)

    LeNny

    RispondiElimina
  5. Complimenti, Melos, stai avendo i giusti riconoscimenti e sono certa che i consensi continueranno a crescere!!!

    RispondiElimina
  6. Lo dicevo io che sono opere da esposizione.
    Bene, son contenta per questo inizio promettente. Te lo meriti.

    RispondiElimina
  7. Ma che bello! Complimenti! :-)
    E grazie a te, che condividi con noi la tua passione, coinvolgendoci con le tue storie vere :-)
    Peccato essere così lontani, sennò una capatina ce la facevo più che volentieri :-)
    E complimenti anche per il banco, è davvero in tono con le tegole, bello! :-)

    RispondiElimina
  8. I complimenti te li meriti tutti!!! Un caro saluto :)

    RispondiElimina
  9. Scusa il commento sopra è il mio... ho dimenticato di scrivere il nome. Ciao. Annamaria

    RispondiElimina
  10. ciao ,bellissimo lavoro.complimenti.Ti va di dare un'occhiata al mio??(terradeduendes.blogspot.com)
    saluto.

    RispondiElimina
  11. E' un piacere segirti,lo meriti!
    Sono anche veramente felice della tua mostra e spero riuscirai ad incrementare ke tue esposizioni e a diventare una famosa artista di tegole.
    Dopo verrò a chiederti l'autografo:-)
    in bocca al lupo
    kiss
    Lella

    RispondiElimina
  12. Complimentissimi !!!!!! Sei un vero artista !Magari se ce li fai vedere più da vicino ancora meglio !!!!!! Baci Sandra

    RispondiElimina
  13. complimenti !!!!
    ti seguo sempre perche tuoi lavori sono veramente belli
    saluto

    RispondiElimina
  14. Hej ! Bardzo przepraszam, że piszę komentarz nie na temat Twojego wpisu ale mam bardzo dużą prośbę. Chcę zrobić prezent dla mojej dziewczyny, która jest teraz za granicą i tym samym sprawić jej radość kiedy wróci. Jednakże by to zrobić potrzebuję do tego Twojej pomocy. Zgodzisz się mi pomóc ?

    Jeśli tak podaję linka:

    [LINK] -> PREZENT DLA KURCZAKA

    RispondiElimina
  15. Bonita colecção de trabalhos.
    Parabéns pela exposição.
    Bjs.

    Júlia
    Portugal

    RispondiElimina
  16. Ciao Carmelo,
    ho letto nel tuo post che vuoi mollare tutto.... per quanto riguarda la mia passione, sperimento ogni volta che creare è vivere , è energia vitale in movimento.
    Perciò, non permettere che le delusioni prendano il sopravvento, OK per la pausa, ma poi riprendi mano alle tegole e trasformale come tu sai fare.
    Buone vacanze!
    Gloria

    RispondiElimina