01 giu 2012

Tegola Via Gesuiti

Un forte abbraccio a tutti i miei amici blogger! scusate la mia assenza , per me ormai difficile poter seguire il mio come tanti altri vostri blog!praticamente un disastro purtroppo ma provo ogni tanto ad aggiornarlo! Vi presento l'ultima mia tegola, ambientata in un quartiere storico di Catania, come sempre, Via Gesuiti. La tecnica che uso ormai la conoscete, polistirolo, cartone e stucco per pittura. Ho aggiunto molti particolari utilizzando varie paste e tecniche ( das, plastilina e colla vinavil ).
La novita' in questa tegola e' la ringhiera che, pur come prima volta, sono veramente soddisfatto: ho effettuato saldatura di filo zingato e stagno. Rende molto vicino alla realta'!!!

Vi lascio con i particolari in queste foto!!!!

Troverete tutte le foto del work in progress cliccando su  facebook







4 commenti:

  1. Bravo anzi bravissimo!!! Bellissimo anche il divieto di sosta:)
    Ciao Melo ...un grosso bacio!!!

    RispondiElimina
  2. Caro Carmelo come sempre le tue tegole sono bellissime questa poi è speciale! Non preoccuparti se non puoi essere sempre presente, la stessa cosa capita pure a me, non sempre tutto va come si vorrebbe e purtroppo bisogna accettare tutto.
    Ciao e buona giornata amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Una bella opera,un modo originale di essere artista.

    RispondiElimina
  4. I particolari - come sempre, del resto - mi incantano...dalla mutanda appesa al filo e oltre!!

    RispondiElimina