19 ago 2012

L'attesa.......

Ben ritrovati a tutti i miei amici blogger! Ritorno su questa piattaforma per presentare la mia ultima tegola, " L'attesa", coccio dedicato a tutti i pescatori che non hanno più' fatto ritorno! 
I materiali utilizzati in questa tegola sono poliuretano e polistirolo lavorati con stucco e colori acrilici, oltre a materiale come legno delle cassette per frutta, utilizzato per porte, finestre e pontile. Per la creazione del mare vi riporto a un altro post che aggiungerò' in questo blog. Vi lascio con alcune foto e un video che racchiude la creazione dall'inizio alla fine.



















4 commenti:

  1. Che meraviglia!!! e poi i dettagli, curatissimi, mi fanno letteralmente impazzire!!!
    Bravissimo come sempre!!!!!!
    :) :) :)
    Laura

    RispondiElimina
  2. Bentornato,un ottimo lavoro e giusta la dedica!

    RispondiElimina
  3. Ma ti stavo pensando giusto ieri :-D
    Sai che questa tegola mi ha commossa? L'attesa el ritorno dal lavoro, dalla guerra, dal mare, dalla miniera, da un litigio... E la speranza... Aspettare e sperare anche quando tutto sembra contro di te... Eh, diciamo che mi tocca da vicino :-)
    Un abbraccio forte :-*

    RispondiElimina
  4. Davvero meravigliose le tue creazioni, lasciano sempre con la frase in testa "ne voglio una anche io" :)

    RispondiElimina