19 ott 2013

Nuovi Progetti - Work in progres 2013

Buongiorno, chi non muore si rivede, così dice un proverbio! Be' fortunatamente ancora in salute, resisto! Quel poco tempo che ormai  resta della mia giornata, provo a dedicarlo al mio hobby, che non solo riguarda le mie tegole ma da qualche anno anche i presepi! Questo e' il periodo giusto, per elaborare, costruire e visualizzare qualche dettaglio dei miei ultimi lavori, ancora in fase di completamento, ma già ricchi di particolari da poter commentare! In attesa che arrivi il Natale, ci prepariamo per qualche mostra, e per non arrivare al giorno fatidico senza aver completato qualcosa, ho già preparato uno dei due presepi,  iniziato a giugno 2013; nella foto accanto si può vedere il lavoro finito con impianto luci attivato; 

Pubblico altre due foto che riguardano il secondo progetto iniziato a fine agosto, ancora in piena fase di progettazione e
ampliamento, anche questo ha sempre come sfondo la mia cara Etna e le caratteristiche delle borgate siciliane. la tecnica e' sempre quella del polistirolo e della pasta di stucco, ma questa volta, a differenza del precedente, sto cercando di avvicinarmi alle tecniche presepistiche catalane. Vi lascio con un link, quello di instagram, dove nei prossimi giorni e fino a natale postero' le varie foto del work in progress: http://instagram.com/meloporto





1 commento:

  1. Anche su instagram?? Ma ormai le tue opere sono sparse in tutto il web:):) Sempre belli ti tuoi lavori. Baci Meluzzo a presto!

    RispondiElimina