Progetto 2015 - Vecchio scorcio di Catania

Parte 1 - Creazione borgata siciliana con nuove tecnihe

Il presepe 2014 - tutorial

Come creare un presepe con fogli di polistirene

Il carcere di Sant'Agata

Vi racconto cosa ho visto - Rappresentazione di Sant'Agata al carcere

Presepe 2013 - Dono a Laura Salafia

Il presepe 2013 esposto presso il ccomune di Pedara donato a Laura Salafia

25 gen 2013

Il presepe ha trovato casa......



Giorno 24/1/2013 il presepe 2012 ha trovato casa presso l'Istituto Pio IX di Via Montevergine a Catania. Grazie al Presidente Dina Castronovo dell'associazione di volontariato VOI, che mi ha permesso di conoscere questa realta', grazie alle suore della carita' per il lavoro che ogni giorno svolgono all'interno della comunita', grazie a tutti i ragazzi che ne fanno parte per l'emozione che mi hanno dato. Grazie a tutte le volontarie per il loro impegno e per aver contribuito a rendere speciale questa serata!!!!

08 gen 2013

Mostra e premiazione - 5° posto


Il mondo delle tegole inizia con piacere l'anno nuovo; Con grande soddisfazione, il presepe 2012 " Nativita' in una borgata siciliana" ottiene alla 18° edizione - Il Presepe piu' bello - Città di Belpasso - il 5° posto nella Categoria B - presepi particolari, su 59 presepisti partecipanti!!!! 

Adesso e' giunto il momento di andarlo a riprendere, la mostra e' finita, ma  per il presepe 2012 inizia un altra avventura. Anche quest'anno, come già successo per il lavoro 2011,  il presepe andrà in beneficenza. Nei prossimi post vi informerò della sua destinazione finale.

Auguro a tutti gli amici blogger e tutti coloro che seguono il mio blog un felice anno nuovo!!!!